David Bowie, il duca bianco è morto a 69 anni. David Cameron: una perdita enorme

Pochi giorni dopo il suo sessantanovesimo compleanno è morto il Duca Bianco. L'annuncio sul suo profilo ufficiale Twitter e Facebook: "Dopo 18 mesi di lotta contro il cancro se ne è andato serenamente circondato dalla sua famiglia". David Robert Jones (questo il vero nome di Bowie) era nato a Londra l'8 gennaio del 1947.

Il figlio, Duncan Jones, noto anche come Zowie Bowie, ha scritto un messaggio accompagnato da una foto di entrambi, quando lui era piccolo: "Davvero addolorato e triste nel dire che è vero. Sarò fuori dalle reti sociali per un pò. Grande affetto a tutti".
Anche il premier britannico David Cameron ha voluto dare il suo tributo: "Sono cresciuto ascoltando e guardando il genio pop di David Bowie. È stato un maestro della re-invenzione. Una perdita enorme".
A novembre aveva compiuto 69 anni ed era uscito il suo 28° album "Blackstar". 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top