CIELO, LA NOTTE DELLA BEFANA GRAN FINALE DI "JUNIOR MASTERCHEF ITALIA", IN PRIMA TV IN CHIARO

Grande finale la notte della Befana in prima tv in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) per la seconda edizione di Junior MasterChef Italia.

Nella puntata in onda martedì 5 gennaio 2016 alle 21.10, infatti, i maestri e giudici della versione “junior” del talent culinario più celebre al mondo – LIDIA BASTIANICH, BRUNO BARBIERI E ALESSANDRO BORGHESE – e i piccoli aspiranti chef saranno impegnati nella finalissima, che ha incoronato il vincitore assoluto di questa edizione. Oltre al prestigioso titolo di secondo Junior MasterChef d’Italia, si è portato a casa anche una borsa di studio da 15 mila euro, offerta da Banca Sistema – istituto bancario impegnato anche in progetti per i più piccoli e in iniziative per l’educazione economica e finanziaria per tutta la famiglia - e un viaggio per tutta la famiglia in una località europea.

Sono partiti in 14 – di età compresa tra gli 8 e i 13 anni e provenienti da tutta Italia – e, motivati dalla loro passione per la cucina, hanno affrontato con determinazione tutte le prove: dalle Mystery Box, agli Invention Test, passando per le prove in esterna e gli insidiosi Pressure Test. Tutti elementi del successo del format originale, anche se la gara ai fornelli e lo spirito di competizione, sono stati a misura di bambino, in un contesto ricco di passione e divertimento. I piccoli aspiranti chef – dall’inizio alla fine – hanno messo in campo tutto il loro talento e, guidati e consigliati dalla giuria di popolarissimi chef, hanno raggiunto un importantissimo traguardo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top