San Nicola Arcella, "round Christmas": pesce locale e jazz per le celebrazioni natalizie

San Nicola Arcella non solo d’estate. La celebre località balneare calabrese in provincia di Cosenza dà il via alle celebrazioni natalizie unendo la buona cucina del pesce locale ed il jazz.
Accade all’Oriente, ristorante in via Ruffilli 3, da stasera (venerdì 18 dicembre), grazie alla collaborazione con il Caffè le Mele Jazz Club (via Nazionale 48). I due storici locali inaugurano la manifestazione “’round Christmas” che prevede la degustazione di sapori locali seguita da concerti di grandissimo spessore. Si comincia con MàS en Tango, il trio composto da Salvatore Cauteruccio (fisarmonica), Sasà Calabrese (contrabbasso) e Fabrizio La Fauci (batteria). Si continua sabato 26 dicembre con lo Skanderbeg trio: Alessandro Skanderbeg (voce e pianoforte), Carlo Cimino (contrabbasso), Maurizio Mirabelli (batteria). E si conclude sabato 2 gennaio con il Rocco Riccelli Organ trio: Rocco Riccelli (tromba e flicorno), Fabio Guagliardi (organo hammond) ed Emanuele Fuduli (batteria). Tutte e tre le serate prevedono dalle 20 cene dai sapori locali e dalle 22 concerto e Jam Session, rinnovando il proposito dell’Oriente di farsi una sorta di “convento laico”, rifugio di poeti ed artisti, e del Caffè le Mele Jazz Club di essere il regno della buona musica. Un’occasione per scambiarsi gli auguri in un clima caldo ed accogliente.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top