Loredana Bertè, il 20 novembre uscita l'autobiografia "Traslocando...è andata così" e a gennaio il nuovo album

Il 20 novembre è uscita per Rizzoli l’autobiografia di Loredana Bertè dal titolo Traslocando… E’ andata così. 

Per la prima volta la cantante racconta la sua vita senza limiti, generosa e disperata. I successi, le grandi collaborazioni, gli incontri con artisti  straordinari, l’America di Andy Warhol, la Giamaica di Bob Marley, il Brasile di Chico Buarqe e Djavan, la moda, l’arte, la politica, la famiglia, gli amori e le grandi amicizie. 
Nel libro ci restituisce tutta la brutalità e l’esuberanza della sua vita: “In sessantacinque anni mi hanno dipinta in molti modi. Alcuni dei quali potevano starci, altri erano dettati soltanto da sguardi superficiali. Devo ammetterlo: ho vissuto tante vite… ma non sono mai scesa a compromessi, mi ha sempre guidata l’istinto. Oggi non rimpiango niente e al destino guardo in faccia a testa alta. 
Dopo un tour di grandissimo successo di pubblico e critica con numerosi sold out per Loredana il 2015 è stato un anno d’intensa attività, con il ritorno in televisione nella giuria di Amici e l’uscita dell’autobiografia. Nell’imminente futuro avremo anche un attesissimo progetto discografico che celebra 40 anni di carriera: “Amici non ne ho…ma amiche sì”, il nuovo album prodotto da Fiorella Mannoia in uscita a gennaio per Warner Music.
Twitter @LoredanaBerte
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top