Documentario, uscito “cAPEnorth” l'avventura di 2 ragazzi a bordo di un'Ape


È uscito un documentario di una singolare avventura; si tratta di “cAPEnorth” un documentario sull'avventura intrapresa da due ragazzi; Henry Favre e Ludovico Botalla, che sono partiti da Aosta, arrivando fino a Capo Nord a bordo della loro Ape.
La produzione video GROBESHAUS li ha seguiti durante tutto il loro viaggio, realizzandone, per l'appunto, questo documentario.
Il viaggio è durato un mese esatto, iniziato il 26 luglio da Aosta e conclusosi il 25 agosto, passando per il nord Italia, Austria, Germania, Danimarca, Svezia e Norvegia, fino al tetto d'Europa, macinando 10.000 chilometri tra andata e ritorno, sempre a bordo della loro APE (modello 703 tm).
Proprio oggi è uscito on line su Vimeo l'intero documentario! Guarda qui.

Per avere maggiori informazioni e delucidazioni in merito anche la pagina Facebook dedicata:https://www.facebook.com/Aosta-Caponord-in-Ape-829172703770294/?fref=ts
e la pagina facebook di GROBESHAUS: https://www.facebook.com/Grobeshausvideo/?fref=ts
e il sito internet: http://www.grobeshaus.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top