Rai1, "Tale e Quale Show": ottimo successo con 5 mln 226mila telespettatori e uno share del 23.59%

Ancora un ottimo successo per la prima serata di Rai1 di ieri, venerdì 9 ottobre, con “Tale e Quale Show”, che ha visto trionfare Carlo Conti e la sua squadra di artisti con 5 milioni 226 mila telespettatori (share 23.59%).

Ad aggiudicarsi la puntata è stato Francesco Cicchella che ha sbaragliato i suoi rivali con l’interpretazione di  Francesco Renga.

I “fantastici 12” sono pronti a stupire il pubblico con le nuove trasformazioni in programma nella sesta puntata di Tale e Quale Show, in onda il prossimo venerdì 16 ottobre. Massimo Lopez incarnerà il mito di Domenico Modugno, mentre Sergio Friscia dovrà interpretare l’ironia e l’intensità di Simone Cristicchi. Una delle coppie più amate della musica italiana, Al Bano e Romina Power, saranno la sfida in duetto per Max Giusti e Cosima Coppola. Savino Zaba si troverà alle prese con l’energia di Rino Gaetano e Francesco Cicchella con la raffinata vocalità di Stevie Wonder. Bianca Guaccero si trasformerà nella talentuosa Arisa, mentre Laura Freddi porterà sul palco la fresca vitalità di Chiara. Prova difficile anche per Karima e Giulia Luzi, che dovranno tener testa rispettivamente alle incredibili voci di Aretha Franklin ed Edith Piaf. Walter Nudo si cimenterà nella trascinante sensualità di Ricky Martin mentre Elena Di Cioccio si tufferà nei favolosi anni ’60 vestendo i panni sbarazzini di Caterina Caselli.

Una nuova “mission impossible” attende Gabriele Cirilli: questa volta sarà trasformarsi nell’affascinante e indimenticabile Carmen Miranda, nell’interpretazione “scioglilingua” di Tico Tico.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top