Fiction, su Raitre dall'11 settembre “Non Uccidere”: 12 casi ispirati alla cronaca nera

Non Uccidere” è una serie crime procedural che racconta con un linguaggio verosimile e moderno il nostro Paese attraverso il punto di vista privilegiato delle sue comunità fondative: prima fra tutte, la famiglia.
12 episodi, 12 casi ispirati alla cronaca nera più o meno recente, per esplorare 12 ecosistemi sentimentali che hanno attraversato – o stanno attraversando – il trauma di un delitto. Delitti tra persone che spesso si sono amate al punto da arrivare a odiarsi. Gelosie, vendette, rabbie represse o semplicemente raptus momentanei, in cui la verità insiste sempre a nascondersi. Protagonista del racconto, Valeria Ferro (Miriam Leone), Ispettore in forze alla Squadra Omicidi della Mobile di Torino - una poliziotta anagraficamente giovane ma estremamente abile, forte di un intuito fuori dal comune e soprattutto di un’ossessione che muove tutto il suo agire: l’ossessione per la verità. La serie è prodotta da FremantleMedia Italia e Rai Produzione Tv - Centro Produzione Rai di Torino, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

'NON UCCIDERE'
Regia di: Giuseppe Gagliardi
Serie creata da: Claudio Corbucci
Con: Miriam Leone, Monica Guerritore, Thomas Trabacchi, Gigio Alberti, Matteo Martari, Luca Terracciano
Una coproduzione: Rai Fiction - FremantleMedia Italia
In onda a partire dall'11 settembre su RAI3 in prima serata
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top