Un matrimonio in grande stile quello che si è svolto ieri sulla spiaggia di Marina di Altidona. La sposa Daniela Fiorile è giunta in spiaggia particolarmente emozionata accompagnata dal figlio Lorenzo; ad attenderla, commosso, lo sposo Paolo Serpentini con le figlie Alessia ed Elisabetta.
La cerimonia presenziata magistralmente dall'attore Giuseppe Convertini, ha creato maggiormente un atmosfera fiabesca. Con eleganza e affetto, Giuseppe Convertini, dopo il rito ha augurato agli sposi, che solo a guardarli negli occhi trasmettevano la loro felicità, una vita piena d'amore, soddisfazioni, serenità e gioia.
Suggestiva la spiaggia dove si è svolto il rito, ogni dettaglio è stato curato dagli sposi e al loro arrivo il tutto era ancor più romantico perché guardando il cielo si era avvolti da un fantastico arcobaleno.
Molti gli invitati e i curiosi che hanno preso parte alla celebrazione e hanno espresso le loro congratulazioni a Daniela e Paolo, dimostrando affetto e vicinanza ad una coppia molto conosciuta ad Altidona.
Agli sposi l'augurio che la vita reale possa essere ancor più bella del sogno che hanno vissuto in questo giorno e che hanno fatto vivere a tutti gli invitati.