Vela, Test Event classi olimpiche: Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri settimi (terzi in Medal) tra i Nacra 17


Con la disputa delle ultime Medal Race, il Test Event delle classi olimpiche che ieri ha regalato all’Italia due splendide medaglie, l’oro di Francesco Marrai nella classe Laser Standard e l’argento di Giulia Conti e Francesca Clapcich nella classe 49er FX, si avvia verso la conclusione.
Unico equipaggio italiano impegnato in acqua oggi, Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri hanno concluso terzi la Medal Race dei catamarani Nacra 17, risultato che chiude un Test Event iniziato purtroppo abbastanza male per i due azzurri, ma poi andato avanti in un crescendo di prestazioni, con un settimo posto finale che in fin dei conti è arrivato nella loro settimana peggiore delle ultime due stagioni.
Molto positivo il bilancio finale della Squadra Nazionale di vela, presente a Rio con sette equipaggi e come già detto capace di tornare a casa con una medaglia d’oro, un argento, un settimo e un nono posto. Più tardi, in proposito, il commento del Direttore Tecnico Michele Marchesini.
Al momento sono in corso le ultime Medal Race delle classi Finn, 470 uomini e 470 donne.


Foto: Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri (foto Jesus Renedo/Sailing Energy/ISAF)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top