Todi Festival, Carla Vistarini presenta il suo 1° romanzo “Se ho paura prendimi per mano”

21

Al Todi Festival si continua a parlare di libri e di scrittrici donne; domani 27 agosto (ore 12:00) presso la Sala del Capitano, Carla Vistarini presenterà l’ultimo grande tassello della sua carriera di autrice: il suo primo romanzo “Se ho paura prendimi per mano”.  È quindi un romanzo d’esordio, una commedia romantica, allegra e commovente.
Al centro del romanzo c’è uno smilzo, fallimentare barbone, ex analista finanziario di successo. Si trova al supermercato quando avviene una rapina in cui resta uccisa una donna, vicino a lei c’è una bambina di tre anni, impietrita dallo choc. Prima che la polizia si renda conto di quel che sta succedendo, un energumeno cerca di rapire la piccola, ma Smilzo riesce a prenderla e a portarla via con sé. Non sa esattamente cosa l’abbia spinto e non sa che farsene di lei. Però sa che lei ha bisogno di protezione e, incredibilmente, sente che lui può esserle di aiuto. Non importa se finirà nei guai e dovrà nascondersi per mezza Roma, inseguito da una banda di criminali. Smilzo non è uno sprovveduto, e con l’aiuto di un’improbabile squadra costituita da un prete e da un attempato professore universitario (per non parlare di un saccente chihuahua) riuscirà a cambiare il destino della bambina e anche il suo.
Oltre all’autrice romana, interverrà anche Ludovica Ripa di Meana, scrittrice, giornalista e poetessa.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top