ZERO ASSOLUTO, “L’AMORE COMUNE” IL NUOVO SINGOLO DAL 3 LUGLIO

È “L’Amore Comune” il nuovo singolo degli Zero Assoluto, da venerdì 3 luglio in radio e disponibile in tutti gli store digitali (etichetta Warner Music Italy).

Aria d’estate, e vento di cambiamenti per un brano che accende di nuove sonorità la musica targata Zero Assoluto. Un sound che fa ballare per una storia di vita e di amorel’amore “comune”, quello “normale”. Quello che resta in piedi dopo le farfalle nello stomaco e il cuore in gola. Che cresce e si costruisce giorno dopo giorno, mattone su mattone come una casa su solide fondamenta. Un sentimento per nulla scontato, che regala l’insostituibile sensazione di serenità e la certezza di avere l’altro al proprio fianco.
Le note e gli intrecci de “L’Amore Comune” prendono forma nel videoclip - prodotto da Officine Truman per la regia di Alessandro Sega - in un vivace mix di realtà e animazione in cui l’amore si anima e fiorisce mentre il resto del mondo, distrattamente, prosegue la sua corsa.
La copertina del singolo è stata affidata allo street-artist David “Diavù” Vecchiato che ha reinterpretato il titolo della canzone “L’Amore Comune” dipingendo il simbolo universale dell’amore. Un cuore “vero”, raffigurato nella sua dimensione anatomica, estrapolato e sospeso nel vuoto. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top