EROSKITCHEN, dopo il libro è online il sito: ricette afrodisiache, dritte e consigli, fotografie d'arte e rubriche speciali

È online il sito www.eroskitchen.com, progetto parallelo all’omonimo libro “EROSKITCHEN”, ultimo lavoro della scrittrice, autrice e presentatrice toscana MONICA MICHELI PANOZZO.
Il libro “EROSKITCHEN” è già disponibile su Amazon e ordinabile in tutte le librerie.

Nel sito, oltre alle migliori ricette afrodisiache studiate insieme allo chef Alessandro Salamone (di Spaghetti Bites), trovano ampio spazio dritte e consigli, le fotografie d’arte firmate dalla visual artist e coautrice Alessandra Peri, ma anche rubriche molto particolari come “psicoburlesque” e “love coach a 4 ruote”, uno spazio dedicato a persone disabili e non a cura di Maximiliano Ulivieri.

A proposito della nascita del progetto “EROSKITCHEN” l’autrice Monica Micheli Panozzo racconta: «Gli alimenti afrodisiaci sono una realtà: è la conclusione alla quale sono giunta dopo cinque anni di ricerche e sperimentazioni personali. Il progetto EROSKITCHEN, per la precisione, è nato proprio in seguito ad una timida osservazione di un mio commensale, il quale rifiutò una porzione del mio epico (modestamente!) “Cioccolatissimo Mercalli” in quanto, memore del precedente assaggio, sapeva che non sarebbe riuscito a riposare beatamente quella notte…non da solo, quanto meno! L’ardita confessione scatenò dapprima l’ilarità generale, per lasciar posto poi ad analoghe testimonianze. Di qui, l’illuminazione: e se esistessero davvero delle pietanze in grado di solleticare il subconscio, insinuando le proprie volute profumate fino al cuore del nostro immaginario erotico?»

MONICA MICHELI PANOZZO è curiosa, amante della cucina e attratta in genere da tutto ciò che è insolito ed esula dalle convenzioni. Giovanissima scopre la passione per il mondo della comunicazione, entrando a soli 15 anni nello staff di una radio locale. A 20, diviene volto televisivo e autrice per diversi studi di produzione ed emittenti tv del Veneto. Oggi è mamma a tempo pieno, project manager e blogger di www.eroskitchen.com sito dedicato ai piaceri della buona tavola…e di ogni altro luogo!

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top