Roma Fringe Festival, A CASTEL SANT’ANGELO arrivano gli “SfigArtisti” CON “FA CURRICULUM - Stiamo lavorando per noi”

Dopo aver riscosso un grande successo a Potenza nell’ aprile scorso e a maggio allo Spartaco di Roma, gli “SfigArtisti” - il duo Ra.Ro composto dal siciliano Antonio Randazzo e dal lucano Antonio Roma - tornano nella capitale con “Fa Curriculum - Stiamo lavorando per noi”.

I due giovani artisti comici, che dello spettacolo sono autori e interpreti, si esibiranno per tre serate – il 30 giugno (ore 23.30), il 1 luglio (ore 22.00) e il 2 luglio (ore 20.30) - all’interno del “Roma Fringe Festival” che quest’anno si svolgerà nel Parco Adriano, all’interno della splendida cornice dei giardini di Castel Sant’Angelo.
Randazzo e Roma intratterranno con sketck e battute attuali, il pubblico romano all’insegna non solo dello svago e del piacere ma anche della riflessione. In 50 minuti, infatti, prendendo spunto dalla tradizione comica popolare e dalle esperienze vissute, i protagonisti daranno vita a uno spettacolo che fa ridere, sorridere e, allo stesso tempo, porta gli spettatori proprio a riflettere su una tematica delicata e molto attuale: la disoccupazione.
Con una serie di gag - accompagnate da momenti di improvvisazione e dal coinvolgimento del pubblico - oltre a tanti momenti musicali il duo Ra.Ro racconta le tragicomiche vicissitudini di due ragazzi emigrati dal sud Italia alla ricerca del successo artistico. Molto spesso però i desideri, le ambizioni, i sogni differiscono dalla realtà. Tra mille lavori, o presunti tali, i due “SfigArtisti” riescono a trovare il coraggio e la determinazione per realizzare il loro sogno: un proprio spettacolo. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top