Una settimana ricca di eventi quella che si prospetta alla #CasettadelBuonVino la musica e il divertimento vi aspettano qui!
Mar 30/06 Micol Bardanti e Sara DD Acoustic Duo: con il loro repertorio fatto di successi pop rock arrangiati in acustico: da Alanis Morrisette ad Anouk, da Sting a Tracy Chapman. In più, pezzi di cantautori italiani di ieri e di oggi.
Mer 01/07 M&M AcouStick Duo Uno spettacolo mozzafiato... da non perdere....
MATTEO URRO (voce e chitarra elettrica) e MIKI “MITCHA” VITULLI (Chapman Stick), ovvero gli M&M ACOUSTICK DUO, costituiscono un progetto assolutamente unico in Italia, sia per il tipo di formazione (Chitarra/Voce e Chapman Stick), che per i territori musicali che esplorano, ovvero il Rock degli ultimi 40 anni del ‘900 (dagli anni ’60 agli anni ’90), dalle radici nere alle varie contaminazioni che ne hanno fatto un genere globale, pur mantenendo una forte connotazione anglo-americana.
Gio 02/07 Chiara White (voce e chitarra acustica) e Giulia Nuti (viola, violino e ukulele) presentano un percorso musicale attraverso il tempo e lo spazio, dalla canzone d’autore italiana alle proposte inedite di Chiara White, passando per alcune rivisitazioni di successi internazionali. Il viaggio sperimentale di un plettro e un archetto.
Ven 03/07 The Wet Table: ritorna la premiata ditta Massimo Bianchi & Stefano "Era Chiaro." Pettini con Cover Internazionali acustiche. Due chitarre / voci ispirati a John Norum, Richie Sambora e Gary Moore.
Sab 04/07 Going to Samoa: trio progetto acustico dalle sonorità pop e dalle influenze indie/folk. Due voci, due chitarre e alcune magiche percussioni, un semplice connubio in grado di creare un'atmosfera intima e leggera. Leila Sampaoli: Vocals / Guitar / Keyboards - Claudia Vignolo: Guitar / Back vocals - Sergio Carleo: Cajon / Egg shaker
Dom 05/07 Pres. Libro Roberto Bonfanti: ”ALICE” (Ed. del Faro): performance con letture e musica. Conduce Annamaria Pecoraro (Dulcinea)- Direttore di Deliri Progressivi.
Sono i fili di una complicità antica, quelli che Alice e Francesco si sorprendono a riannodare in una notte di neve. Ma quella notte sarà anche l’inizio di un pugno di settimane destinate a rimettere in discussione molte cose.
Roberto Bonfanti ha pubblicato la raccolta di racconti “Tutto passa invano” (Uni Service, 2007) e i romanzi “L'uomo a pedali” (Falzea, 2009), “In fondo ai suoi occhi” (Falzea, 2010), “Suonando pezzi di vetro” (Edizioni del Faro, 2012) e "Alice" (Edizioni del Faro, 2015).