Niko, "Vorrei" è il nuovo singolo del giovane cantautore siciliano, dal 12 giugno in rotazione radiofonica

Si intitola “Vorrei” (Ed. MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), il nuovo singolo del giovane cantautore siciliano Domenico Bianco in arte NIKOin rotazione radiofonica a partire domani.

Arrangiato a Milano da Massimo Caso presso “Il cortile", “Vorrei” è un brano, come lo definisce lo stesso Niko, “dal testo molto semplice e diretto”. Parla della lontananza e del distacco  tra due persone  dopo aver vissuto una storia d’amore o comunque qualcosa di importante e mette in evidenza il desiderio di ricongiunzione da parte di uno dei due”.Il brano sarà accompagnato da un videoclip curato da Topside Multimedia e visibile sul canale youtube dell’artista.

Per informazioni:
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top