FRENESYA, “RESTA CON ME” IL SINGOLO DI DEBUTTO DELLA ROCK BAND RIVELAZIONE

Il 15 maggio è uscito  “Resta con me”  il nuovo singolo della rock band  Frenesya, un brano dalla forte carica punk-rock che anticipa l’uscita dell’album prodotto e distribuito da Sound Music International.

BIOGRAFIA
I Frenesya nascono nel 2009 dall'incontro di Matteo Spinelli (voce), Antonio Mezzadra (lead gtr), Filippo Freri (bass) e Filippo Poli (drums); dopo qualche anno di assestamento i quattro incontrano Cristiano "Hristo" Lepri (rhythm gtr) e nel 2013, dopo aver svolto un'intensa attività live, più di duecento per tutto il nord Italia, ottengono un contratto discografico, firmando per Sound Music International (SMI) di Massimiliano Meloni. L'entusiasmo per questo primo obbiettivo raggiunto, porta la band ad iniziare un vero percorso di crescita professionale che si traduce nella scrittura di molti nuovi brani, perché, la musica è stata sempre la loro più grande passione e da sempre sognavano di realizzare un qualcosa del genere! Le loro influenze musicali variano dall’ alternative rock al pop-rock, fino al grunge! Energia ad alta intensità è il carattere distintivo del suono di questa giovane band cremasca e ciò che scrivono è frutto delle varie influenze musicali che rendono il loro modo di comporre un mix di generi differenti, caratterizzati da un sound rock, più personale, energico e dal forte impatto emotivo. Attualmente i Frenesya sono in studio per completare le registrazioni del loro primo album inedito, anticipato dall'uscita del singolo di debutto "Resta con me"; una ritmica solidissima, chitarre e sintetizzatori che si alternano incalzanti e una voce, quella di Matteo Spinelli, in grado di dar risalto ad ogni singola parola. “Nulla è come ci appare” è il messaggio implicito di questo brano che sorprende e spiazza fin dal primo ascolto.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top