FABRIZIO MORO, nuovo singolo "Alessandra sarà sempre più bella" e tour estivo dal 7 giugno

Dopo il successo del tour indoor , che ha registrato diversi sold out e toccato i teatri  delle principali città italiane (Firenze - Milano- Roma - Bologna - Torino - Pescara - Bari - Napoli - Cosenza), FABRIZIO MORO torna ad esibirsi live nei festival e nelle più importanti rassegne estive. 

Un Tour in continua evoluzione, che avrà come apice il concerto che Fabrizio terrà nella prestigiosa cornice della Cavea dell'auditorium Parco della Musica di Roma il 26/7/2015.  Più di due ore di spettacolo dove Fabrizio, oltre a proporre i brani del passato che lo hanno reso uno fra gli autori più amati della nuova generazione,  interpreterà e suonerà insieme alla sua storica band, i brani del suo ultimo album di inediti "VIA DELLE GIRANDOLE 10" (Fattoria del Moro/Sony). Il cd, pubblicato a marzo 2015, ha debuttato al 10° posto della classifica di vendita (fonte Gfk Retail). 

Martedì 9 giugno, in radio e nei principali digital store, "Alessandra sarà sempre più bella" secondo singolo estratto dall'album “VIA DELLE GIRANDOLE 10”, in una nuova versione ri-editata. 

"Questa canzone parla della luce, la luce negli occhi di una persona che non dimenticherò mai. Parla di uno dei periodi più belli della mia vita, quando tutto era in continuo cambiamento ma, la spensieratezza, sembrava eterna. Parla di una ragazza a cui tutti volevamo bene. Ci sono persone che dentro hanno qualcosa di diverso, qualcosa di cui gli altri si nutrono... Alessandra era così... bellissima nella sua semplicità, come la musica, come la vita". Fabrizio


TOUR DELLE GIRANDOLE 2015  :

Calendario provvisorio

07/06 TREVIOLO (BG) - FESTA DI TREVIOLO
13/06  APICE (BN) 
26/06  FROSINONE - LAZIO WAVE FESTIVAL
10/07  MODENA - LOVING AMENDOLA FEST 
11/07  CARUGATE (MI) - MD SUMMER FEST
12/07  TORCHIARA (SA)
26/07  ROMA - CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
27/07  VULTURARA IRPINA (AV)
16/08  BALSORANO  (AQ) 
29/09  GROSSETO - SANTA LUCIA FEST  

Sul palco con Fabrizio, saliranno:

Alessio Renzopaoli (Batteria)
Fabrizio Termignone (Basso)
Davide Gobello (Chitarra)
Marco Marini (Chitarra)
Claudio Junior Belli (Tastiere e piano)
Andrea Di Cesare (Violino)


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top