ENRIQUE IGLESIAS, il RE del pop latino–americano, torna con “NOCHE Y DE DIA”, il nuovo singolo tutto da ballare dell’estate 2015. Il brano, cantato insieme alla star reggaeton Yandel e al re electrolatino Juan Magan, è il seguito naturale della hit mondiale “Bailando” (con 8 dischi di platino, è stato il singolo più venduto il Italia nel 2014), che resiste tra i 10 video più visti su Vevo Italia da un anno esatto!
Il video di “Noche y de dia”, visibile su https://youtu.be/m3We7p78XTo, è già stato visualizzato da oltre 32,5 milioni di fan.
Entrambi i brani sono presenti in “ONE”, il primo Greatest Hits dell’artista totalmente in lingua spagnola, un doppio CD al prezzo speciale in uscita venerdì 17 luglio.
Enrique Iglesias ha inciso il suo primo album dal titolo omonimo nel 1995 e ad oggi ha all’attivo 10 album e due raccolte che gli hanno valso una lunga serie di premi e certificazioni.
Nella sua carriera ha vinto 16 Billboard Music Awards e 36 Billboard Latin Music Awards, oltre a 6 American Music Awards, 1 Grammy, 4 Latin Grammy and 10 World Music Awards.