Dario Ciracì, esce "Gestisci blog, sociale e SEO con il content marketing" - collana WebBook

Ti sei mai accorto che le aziende più apprezzate nel web hanno spesso anche un forte seguito di utenti nei social media e producono contenuti eccezionali in tutti i canali in cui sono presenti?

Quelle aziende sono state in grado di distinguersi dai competitor e di trasformarsi in editori.
Oggi un’azienda per avere successo nel web e battere la concorrenza ha bisogno di diventare editore e promotore di contenuti.
I contenuti saranno le pepite d’oro che attireranno i tuoi clienti verso la tua azienda, trasformandoli da curiosi lettori a clienti fedeli.
Per diventare un editore di contenuti dovrai essere in grado di presenziare adeguatamente le piattaforme sociali, di ascoltare i tuoi clienti, di stringere relazioni con le community e di produrre contenuti eccezionali che il tuo pubblico vorrà condividere.
Questo libro ti spiega, passo dopo passo, con occhio strategico e avvalendosi di reali casi di successo, come costruire e accrescere la visibilità e la notorietà di marca della tua azienda sfruttando social media, motori di ricerca, digital PR e soprattutto loro, i contenuti.
I tempi sono maturi, il Web è in fermento e non puoi più pianificare strategie di marketing vincenti senza i contenuti.

Biografia autore:
Dario Ciracì, di Ceglie Messapica (Brindisi), è autore del blog webinfermento.it e fondatore dell’omonima digital marketing agency. Specializzato nello sviluppo di strategie di Search e Social Marketing volte a creare visibilità alle aziende. Ha contribuito a trasformare il blog webinfermento.it in una delle più autorevoli fonti di informazione sul settore in Italia.


Autore: Dario Ciracì
Titolo: Gestici blog, social e Seo con il Content Marketing
Collana: WEbBook
Editore: Dario Flaccovio
Pagine: 288
Prezzo: 28,00 euro
Isbn: 978-88-579-0466-5
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top