Cinema, dal 15 luglio nelle sale "Spy" con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law. Intervista al regista Paul Feig

21
Mercoledì 15 luglio  arriverà in Italia, SPY, il nuovo film diretto da Paul Feig (videointervista) con Melissa McCarthyJason Statham e Jude Law, distribuito dalla Twentieth Century Fox. 

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top