Cinema, "IL RACCONTO DEI RACCONTI" VENDUTO IN OLTRE 40 PAESI. NEGLI USA SARÀ DISTRIBUITO DA IFC FILMS


IL RACCONTO DEI RACCONTI di Matteo Garrone, applaudito all'ultimo Festival di Cannes, è stato venduto in oltre 40 Paesi (e trattative sono in corso con numerosi altri territori): HanWay, la società che cura le vendite internazionali, ha concluso accordi per la distribuzione negli Stati Uniti, in Gran BretagnaAustraliaGermaniaGiapponeCanada,Russia. E ancora, tra gli altri, AustriaIrlandaNuova ZelandaCanadaPaesi scandinaviSpagnaPortogalloGrecia,Thailandia e Medio Oriente.
In Francia il film uscirà il 1° luglio distribuito da Le Pacte, mentre negli Stati Uniti IL RACCONTO DEI RACCONTI sarà distribuito da IFC Films, società leader nella distribuzione del cinema indipendente: "Siamo felici di lavorare di nuovo con Garrone - ha dichiarato Jonathan Sehring, presidente di Sundance Selects/IFC Films - che con questo nuovo capolavoro dimostra ancora una volta di essere non soltanto uno dei più grandi autori del panorama mondiale, ma anche di sapersi misurare con i più diversi generi cinematografici".

IL RACCONTO DEI RACCONTI è prodotto da MATTEO GARRONEJEREMY THOMASJEAN ANNE-LAURE LABADIE; una co-produzione ARCHIMEDE LE PACTE con RAI CINEMA e con RECORDED PICTURE COMPANY, con il sostegno diMINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI E DEL TURISMO – DIREZIONE GENERALE CINEMA e di EURIMAGES,APULIA FILM COMMISSIONREGIONE LAZIO – FONDO REGIONALE PER L’AUDIOVISIVO, in associazione con, ai sensi delle norme sul tax credit: GAMENETBANCA POPOLARE DI VICENZAMORATO PANEAMERGRUPPO BARLETTA,CINEFINANCE ITALIA. Distribuzione italiana: 01 DISTRIBUTION.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top