AMICI, IL 2 MAGGIO OWEN WILSON QUARTO GIUDICE. OSPITI MUSICALI: DEAR JACK, FEDEZ, MENGONI E IL VOLO

Quarto appuntamento, sabato 2 maggio, alle 21.10 su Canale 5, con il serale di “Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che si conferma il talent televisivo più seguito dal pubblico a casa e commentato sui social network.

Nella puntata in onda sabato a ricoprire il delicato compito di quarto giudice, accanto alla giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, ci sarà l’attore americano Owen Wilson protagonista accanto a Ben Stiller di Zoolander 2. A dare il via alla competizione, che vede nove talenti ancora in gara, quattro tra le fila dei Blu guidati dal Direttore Artistico Elisa e cinque tra i Bianchi di Emma – sarà Claudio Cecchetto, uno dei più stimati produttori discografici e talent scout italiano. Durante la serata di sabato, ad alternarsi sul palco, nei duetti con i ragazzi, “Amici” cala un vero poker d’assi della scena musicale italiana, ospitando: Marco Mengoni, Il Volo, i Dear Jack e Fedez.
A smorzare la tensione della gara, ancora una volta ci penserà la verve comica della brillante Virginia Raffaele.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi.
La regia è affidata adAndrea Vicario. “Amici” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.


Segui le anticipazioni su “Amici” su www.mariadefilippi.mediaset.ite su www.Wittytv.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top