Teatro, l'11 aprile ad Altidona lo spettacolo "Non Ti Scordar Di Me": tante fiabe in parodia

L'associazione "Il Grillo Parlante" di Altidona, da sempre impegnata nel sociale a sostegno della Fondazione Salesi di Ancona, riprende con le iniziative e gli eventi per l'anno 2015.

In attesa dei due grandi appuntamenti fissi "Ciak nel Fermano" e "Altidona... vivi la tua fiaba", che si svolgeranno a luglio, sabato 11 aprile alle ore 21,30 presso il teatro comunale di Altidona, avrà luogo la rappresentazione teatrale "Non Ti Scordar Di Me".
Più di trenta ragazzi di Altidona e Pedaso, con la regia di Simone Rossetti, le coreografie di Ombretta Ciucani, la logistica a cura di Andrea Detoma, porteranno in scena una commedia brillante il cui argomento principale è una parodia delle fiabe.
Il Presidente dell'Associazione "Il Grillo Parlante" Annamaria Savini è molto soddisfatta di questo evento: sono infatti già tre anni che gli stessi ragazzi, animatori di professione, in poco più di un mese, arrivano a coinvolgere tanti ragazzi del posto, cercando di avvicinarli al mondo dello spettacolo e al teatro, perché "lavorare con i ragazzi trasmette energia e positività", ammette. 
L'associazione ringrazia per il prezioso contributo la ludoteca Baraonda di Pedaso e Collaboratorio di Riuso Altidona, per il prezioso aiuto per le scenografie.
Invita tutti a partecipare a una serata di puro divertimento, con lo scopo sempre di aiutare i bambini che vivono in un letto d 'ospedale, il posto meno adatto alla loro infanzia.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top