Biella, dal 10 aprile la mostra “BeboLAB - repliche d'Autore”

Negli spazi dell'affascinante Cantinone, nella sede della Provincia di Biella, venerdì 10 aprile inaugurerà la mostra “BeboLAB - repliche d'Autore”.

BeboLAB è un progetto che nasce dall'idea di unire l'elemento tipico dell'oggetto di design, la serialità, con la caratteristica fondamentale dell'arte, l'unicità. Da questa fusione e dalla perizia artigianale Made in italy, nasce qualcosa di nuovo e diverso con un unico denominatore comune: l'ironia.
La start-up nasce nel 2014 dall’idea di Giulia Zucca e Giuseppe Santoro, giovani biellesi con la passione per l’arte contemporanea e il design, con un sogno in comune: rendere l’arte accessibile a tutti eliminando l'aura di sacralità alla parola “arte”. Per loro giocare con le icone dell’arte significa ironizzare su di esse e sulla figura dell’artista, così facendo il soggetto artistico perde totalmente il suo significato originario trasformandosi in un rebus incompleto.
Successivamente alle esposizioni nella provincia di Torino, BeboLAB approda a Biella grazie alla collaborazione con “Spazi Medioevali” e “Culturalmente”, associazione biellese di promozione culturale.
BeboLAB è un’idea fresca che permette al progetto di essere dinamico ed esprimersi in diversi aspetti, dall’esposizioni alla creazione di eventi, ai laboratori artistici. Unico punto fermo di BeboLAB è il sito e-commerce: www.bebolab.com dove si può acquistare e restare aggiornati sulle continue attività.


BeboLAB
repliche d'Autore

Luogo: Cantinone della Provincia di Biella
Curatori: Giulia Zucca e Stefano Leardi
Date: dal 10 al 19 aprile 2015
La mostra inaugura venerdì 10 aprile alle ore 17.00
Orari: sabato e domenica dalle 15.00 alle 19.00 gli altri giorni su prenotazione
Info: www.bebolab.com
info@bebolab.com
Prenotazioni: 349 1074205



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top