Musica, dal 18 febbraio il video di "La minkia che ti pare" il singolo dei The FLOWERS’ NEPHEWS

Siamo una banda di tre simpatici vagabondi, devoti fan del karma.

Dopo mesi passati a rimuginare su cosa fare da grandi, terrorizzati dalla stesura di un curriculum, annichiliti dall’ipotesi di un nodo di cravatta, paralizzati dalla prospettiva di un capoufficio… ci siamo infine decisi a ignorare deliberatamente i consigli di tutti i nostri più affezionati parenti, tenendoci ben stretta la calzamaglia verde e facendo quello che davvero ci piace fare – d’altronde, direbbe Buddha, luck is an attitude.
Vogliamo fondere le nostre passioni, cioè (tolte quelle scostumate e/o illegali) fare musica e viaggiare, cogliere i fiori dei nostri tempi e infilarli nei cannoni dei nostri tempi, noi che siamo figli dei figli dei fiori: the FLOWERS’ NEPHEWS. 
In questo percorso, non vogliamo però essere mercificati come un prodotto musicale, pertanto non abbiamo un’agenzia stampa - tutto quello che facciamo è autoprodotto e libero. Sarà forse presunzione, ma ci piace poter fare quello che ci pare.
Pertanto, pur consci dei nostri limiti, vi inviamo il primo frutto del nostro lavoro. Qui sotto trovate il link del video del singolo La minkia che ti pare, che anticipa il nostro Ep di debutto (#lavictoria – leggesi hashtaglavictoria), in uscita a fine marzo. In allegato, trovate anche il comunicato stampa, il testo della canzone ed alcuni nostri scatti.
Il video uscirà ufficialmente il 18 febbraio.
Vi chiediamo di guardarlo e, perché no, di parlarne e sponsorizzarlo nella vostra webzine.
Qualora voleste informazioni per sbatterci in prima pagina, scriverci lettere d'amore o anche soltanto insultarci gratuitamente, potete contattarci al nostro indirizzo e-mail, flowersnephews@gmail.com .
Stay tuned, comincia la storia… 

The Flowers’ Nephews
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top