MORTDECAI, DAL 19 FEBBRAIO AL CINEMA: INTERVISTA AL REGISTA DAVID KOEPP, A GWYNETH PALTROW E A JEFF GOLDBLUM

Guarda le interviste a Gwyneth Paltrow, a Jeff Goldblum e al regista David Koepp. Uscirà nei cinema italiani il 19 febbraio Mortdecai, il film diretto da David Koepp che vede protagonista Johnny Depp affiancato da un cast d'ecczione di cui fanno parte Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Aubrey Plaza, Olivia Munn, Paul Bettany, Jeff Goldblum, Oliver Platt e Michael Byrne.



La pellicola è basata sulla serie di quattro romanzi di Kyril Bonfiglioli, pubblicati nel Regno Unito tra il 1972 ed il 1985, con protagonista Charlie Mortdecai. L'autore ha ottenuto molta fortuna nei paesi anglosassoni, e la serie di Mortdecai sarà pubblicata anche in Italia nel 2015 da Edizioni Piemme.   TRAMA: Charlie Mortdecai è un mercante d’arte “ricco, vigliacco e sbruffone”. Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non sarà cosa facile. Ma Charlie Mortdecai ci riuscirà. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top