DAYS OF THE DINOSAUR, A MILANO APERTURA STRAORDINARIA FINO AL 22 FEBBRAIO: NEI PRIMI DUE MESI 60.000 VISITATORI

In seguito al conclamato successo dei primi due mesi di apertura, lo staff di Edutainment ha deciso di prorogare la mostra “Days of the Dinosaur”, posticipando la chiusura a domenica 22 febbraio 2015.  

Così visitatori e appassionati per circa un mese avranno ancora la possibilità di compiere l’avventuroso viaggio nel tempo che li porterà a vedere oltre 30 esemplari di dinosauro a dimensione naturale, animati con la sofisticata tecnologia animatronica, inseriti nel loro habitat.  
Fino ad oggi ben 60.000 persone hanno affollato gli spazi dell’ex scalo ferroviario Farini in via Valtellina 7 a Milano per ammirare l’esposizione internazionale che ha già visto l’entusiasmo di oltre un milione di visitatori in 20 Paesi nel mondo.
Dopo il percorso animato, famiglie, bambini e ragazzi si sono intrattenuti nell’area interattiva, divertendosi con i workshop o con le guide, a disposizione di chi ne fa richiesta per rispondere a ogni dubbio o curiosità.
Sono stati proprio i visitatori, insieme a tutti quei curiosi che non sono ancora riusciti a visitarla, a chiedere a gran voce di prorogare la mostra con numerosi messaggi sulla nostra pagina facebook (www.facebook.com/DaysOfTheDinosaur). 
Con la proroga cambieranno gli orari e i giorni di apertura: da venerdì 16 gennaio la mostra sarà aperta solo di venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 19 (con chiusura del botteghino sempre alle 18). L’ultimo giorno utile per la visita è domenica 22 febbraio 2015.
Nel prossimo e ultimo mese di apertura particolare attenzione sarà dedicata alle scuole di Milano e provincia, che potranno offrire ai propri studenti un’esperienza unica a un prezzo vantaggioso e con un giorno di apertura dedicata (il giovedì) su richiesta. 

Days of the Dinosaur è una mostra innovativa nel suo genere, in grado di coinvolgere un pubblico trasversale, in un indimenticabile viaggio a ritroso nel tempo fino all’era del Mesozoico, l’era in cui i dinosauri dominavano il mondo.
Su richiesta, sia i singoli visitatori sia i gruppi e le scuole possono fare delle visite guidate con il supporto di guide provenienti dalla facoltà di Paleontologia dell’Università Statale di Milano, seguendo un percorso della durata media di un’ora.


ORARI, BIGLIETTI E AGGIORNAMENTI

Days of the Dinosaur è una produzione Edutainment.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top