Riccione, PATRIZIO SANTO AL DEEJAY ON STAGE 2019

Dal 3 al 24 agosto torna a Riccione l’appuntamento più atteso dell’estate con la nuova edizione del Deejay On Stage.

Quest’anno sono stati selezionati nel contest delle nuove promesse solo 24 giovani che si esibiranno più volte durante le 13 serate assieme ai protagonisti delle hit estive tra cui Achille LauroAnnalisa, IramaTiromancinoCalcuttaFranco126Ghemon,Elettra Lamborghini e tanti altri. Un festival condotto da Rudy ZerbiAndrea & Michele in compagnia del magico trio di Pinocchio – La Pina Diego e la Vale - e diChicco Giuliani.

Tra i 24 artisti selezionati c’è anche l’abruzzese Patrizio Santo che si esibirà in Piazzale Roma a Riccione sabato 3 agosto che negli scorsi mesi è stato protagonista della campagna sociale “Non ci ferma nessuno” assieme al noto inviato di Striscia la Notizia Luca Abete. Grazie al successo ottenuto con gli streaming e le visualizzazioni del videoclip della canzone omonima verranno donati 10.000 pasti alBanco Alimentare.

Nel maggio 2018 Patrizio Santo ha avuto un grande riconoscimento da Mina che lo ha selezionato tra migliaia di artisti inserendolo in tutte le sue pagine Social e nel suo Canale Ufficiale Youtube con la reinterpretazione del brano "Troppe note" contenuto nel suo ultimo album MAEBA.

Patrizio ha una nutrita fanbase sui social con la quale interagisce quotidianamente. Attualmente è impegnato nella realizzazione di nuovi brani assieme al suo produttore Francesco Altobellicon la sua etichetta indipendente Ondesonore Records che negli ultimi anni è diventata un ottimo punto di riferimento per la nuova musica italiana.

Patrizio Santo sui Social
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top