NICOLA PIOVANI AL CALVI FESTIVAL SABATO 17 AGOSTO

CALVI DELL’UMBRIA  -  Il Premio Oscar Nicola Piovani sarà ospite della quarta edizione del Calvi Festival. 
Quella di sabato 17 agosto sarà una serata eccezionale: il M° Piovani, artista riconosciuto a livello internazionale, proporrà la sua Leçon-concert, “La musica è pericolosa”, una sorta di racconto autobiografico in cui il compositore condivide con il pubblico ricordi, aneddoti ed emozioni di oltre 40 anni di carriera. Lo spettacolo è stato commissionato per la prima volta dal festival di Cannes nel 2003, da qui il titolo francese.
“Sono felice di ospitare il maestro Nicola Piovani nell’ambito del Calvi Festival – riferisce il direttore artistico Francesco Verdinelli - ed invito tutti all’appuntamento con la sua grande musica”.

L’evento avrà luogo in piazza Mazzini, sabato 17 agosto alle ore 21.15.

Il Calvi Festival  è caratterizzato dalle varie sezioni  dedicate alla danza, alla musica, al teatro, all’arte, al cinema e dall’alta qualità della programmazione. Tutti gli eventi, fino al 7 settembre, sono ad ingresso gratuito.

Sito ufficiale: www.calvifestival.it
Domenica 18 agosto, per la sezione Calvi Teatro, in piazza Mazzini alle ore 21.15 andrà in scena  “Doctor Faustus”, di Marlowe, con Edoardo Siravo e Antonio Salines.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top