A Giancarlo Antognoni il Premio Frizzi per lo Sport

Si avvicina sempre di più la serata solidale “CIAO FABRI” dedicata a Fabrizio Frizzi che si svolgerà Domenica 25 agosto nella suggestiva cornice dell’Arena della Versilia di Cinquale il cui ricavato verrà devoluto alla “Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro Onlus di Candiolo”.

Il Premio Fabrizio Frizzi per lo Sport è stato assegnato a GIANCARLO ANTOGNONI, grande campione della Fiorentina negli anni 80 ancora oggi amatissimo dai tifosi come capitano storico di quella squadra. Con 341 presenze in serie A è ancora il giocatore con il maggior numero di partite giocate nella Fiorentina. Campione del Mondo in Spagna nel 1982 oggi è Dirigente della squadra toscana al fianco del nuovo Presidente Commisso.

Ecco la lista completa dei Premi Fabrizio Frizzi assegnati dalla Giuria presieduta dallo storico Capostruttura di Rai Uno Mario Maffucci:
VALERIA SOLARINO per il Cinema

FRANCO DI MARE per la TV

GIANCARLO ANTOGNONI per lo Sport

MIRKOEILCANE per la Musica

EDY ANGELILLO per il Teatro

Ospiti ad oggi confermati alla serata condotta da Paolo Belli (accompagnato dalla sua Big Band) e Daniele Battaglia saranno: Paolo Vallesi con la sua band, Samanta Togni e Samuel Peron, Andrea Mingardi, Federico Moccia, Roberto Ciufoli, Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli, Giorgio Borghetti, Gianni Ippoliti, Cecile e Alys. Nei prossimi giorni previste nuove sorprese.

Si ringraziano per la preziosa collaborazione l’agenzia di comunicazione EDEMPG e gli Sponsor dell’evento Salumificio Fratelli Beretta, Kienzle, Terre Alte Villarboit, Givova, Bevande Futuriste e Beach Club Cinquale. La radio ufficiale dell’evento sarà Radio Nostalgia.

I biglietti sono disponibili in prevendita sul portale Vivaticket.it e presso le seguenti biglietterie:

Arena della Versilia tutti i giorni dalle 10 alle 20

Number One dischi – via Duca d’Aosta Forte dei Marmi

Viaggi di Mare – p.za Pellerano Marina di Massa

Info Green Point – viale IV Novembre Cinquale
“CIAO FABRI”: CINQUALE (MS, Massa Carrara), Arena della Versilia, Via dei Cipressi, 54038

Sito ufficiale Nazionale Basket Artisti: www.basketartisti.it
Sito ufficiale Arena della Versilia: www.arenadellaversilia.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top