Serena De Bari e il singolo "Mare e batucada": la musica unisce i popoli

Da oggi è online il videoclip di “MARE E BATUCADA” (Ontheset/Artist First), il nuovo singolo della cantante pugliese SERENA DE BARI, che vede la partecipazione del cantante brasiliano Elias Santos De Souza. Il brano è prodotto da Luca Venturi, arrangiato da Franco Muggeo e registrato presso il Metropolis Studio di Milano.

«Attraverso il mio nuovo singolo "Mare e batucada" - dichiara Serena De Bari - voglio far emergere quanto l’unione dei popoli attraverso la musica trasmetta amore, felicità e colori. Siamo tutti uniti nello stesso ritmo, il ritmo del mondo e della fratellanza».
Alla fine del videoclip, diretto dal regista Marco D’Andragora, compare la frase "Juntos num só ritmo" che letteralmente vuol dire "Tutti allo stesso ritmo", ovvero lo slogan di Brasile 2014. Poche parole che testimoniano la volontà di remare nella stessa direzione, quasi a passo di samba. Ma ancora di più tutti uniti contro il razzismo, tema caro a Serena.

Biografia
Serena De Bari, 18 anni, di Molfetta, si fa conoscere al grande pubblico quando entra nella scuola di AMICI di Maria de Filippi (edizione Amici 2017), conquistando il banco durante una Sfida. Amici le dà modo di far conoscere le sue canzoni e di mettere in mostra le sue innate capacità artistiche. Serena ama cantare dal vivo e durante i suoi live riesce a creare atmosfere coinvolgenti grazie alla grande padronanza scenica e alla sua capacità interpretativa. A questo proposito afferma:”io vivo la musica perché se non la vivessi non trasmetterei emozioni”. A novembre 2018 esce “Serena De Bari”, il suo album d’esordio dal quale vengono estratti i singoli “Urlo sul Mondo” “Invadi l’anima”. Di recente Serena è stata ospite a Gulp Music, il programma in onda su Rai Gulp. Dal 28 giugno è in radio e disponibile su tutte le piattaforme streaming il nuovo singolo “Mare e batucada”.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top