Ornella Giusto, Premio “La Gorgone d’Oro" all'eclettica attrice siciliana

Un momento d'oro per l'attrice siciliana Ornella Giusto, tra premi, ottimi riscontri e riconoscimenti prestigiosi e oggettivi.
"Un personaggio che ammalia e affascina il pubblico calcando la scena sul grande e piccolo schermo, con elegante eclettismo. Attrice di duttili e versatili doti interpretative, Ornella Giusto è dotata di un forte talento scenico di cui ha dato prova sia al cinema che a teatro.
Tra i numerosi ruoli che ha interpretati, ci piace ricordare Ornella Giusto in Rosalia ne “Il Paradiso delle Signore 3”in onda in questi giorni su Rai 1. Una carriera emergente che, approdando a prestigioso traguardi, attraversa generi e successi che il Premio “La Gorgone d’Oro per il Teatro" Le vuole riconoscere.”  cita la motivazione per La Gorgone d'Oro.
Fra teatro cinema e TV, la Giusto , dopo tanta gavetta , dimostra doti e bravura e si gode la popolarità anche con Il paradiso delle Signore in replica su Rai 1 e presto con i nuovi episodi in onda in autunno nel ruolo della signora Caffarelli, la fidata amica di Agnese Amato interpretata dalla magistrale Antonella Attili.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top