Nicoletta Pedrini, uscito 1° singolo "Vivi in me"

Un brano che ha in sé tutta la carica della giovane cantautrice. Mette Nicoletta fin da subito a fuoco come artista dalle molte sfaccettature, portatrice di un messaggio di speranza ed energia vitale.

Esplosiva, grintosa, vera. Nicoletta Pedrini segna il ritorno ad un cantautorato che si lascia ispirare dalla vita, nelle sue gioie e nelle sue difficoltà, senza nascondersi dietro a costrizioni di genere e tentativi di imitazione. Nicoletta è genuina, una forza della natura. Scrive e canta con il cuore, per sé stessa e per tutti coloro che non possono dare una voce al loro io interiore. 
Recente vincitrice del concorso internazionale di Arlekin Festival, in Bulgaria, Nicoletta arriva da un anno di continue conferme all’interno di manifestazioni di tutto il nord Italia. Il suo primo singolo anticipa l’uscita di un album completo, interamente scritto dall’artista.  


Crediti singolo
Testo: Nicoletta Pedrini e Alberto Valseriati
Musica: Nicoletta Pedrini
Arrangiamento e produzione: Elya Zamborin e Roberto Visentin

Crediti video:
- Regia e montaggio: Maurizio Ghiotti
- Hair and makeup: Roberto Poggi Group

Etichetta

Distribuzione
Believe digital
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top