Cef, nel singolo "Fvck Reggaeton" la critica allo stereotipo dei tormentoni estivi

"Il brano - spiega Cef - nasce dalla mia necessità di criticare, in maniera ironica e simpatica, lo stereotipo della hit estiva latino-americana che sta monopolizzando le radio italiane da qualche anno.
Il testo, seppur colloquiale ed intuitivo, lascia anche spazio a tecnicismi curati e caratteristici del rap, mentre la base rispecchia il mood estivo e conferisce freschezza al brano".
Alessandro Omar Cefalota, in arte Cef, nasce a Varese nel 1998. Inizia a suonare la chitarra fin da bambino, per poi approdare alla scrittura all’età di 14 anni. Dopo anni passati ad affinare il suo stile compositivo, nel 2018 inizia a pubblicare dei brani su YouTube, superando i 100.000 ascolti. Con il singolo Fvck Reggaeton, Cef è pronto ad iniziare un nuovo capitolo del suo percorso artistico.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top