Pitture "vellutate" Wilson & Morris: la nuova linea l'Opificio

Due storie italiane Wilson & Morris e l’Opificio, due aziende familiari legate da una forte passione e da una produzione 100% Made in Italy, hanno dato vita ad una collezione di pitture evocativa e intensa: la linea l’Opificio.

15 nuovi velluti per 15 nuovi colori. La palette è stata studiata in abbinamento ai Velluti di Cotone firmati l’Opificio per la stagione primavera/estate 2019: tessuti pregiati, di altissima qualità, compatti e densi, morbidi al tatto.  

La cartella colore esprime idealmente un viaggio, un’esplorazione cromatica attraverso culture diverse.  Tonalità di carattere, glamour e sofisticate che raccontano sapori d’oriente e tradizioni nostrane. 

Un mix & match che regala prospettive diverse per poter personalizzare la propria casa con audacia e uno stile unico. Ghiaccio, grigio, amaranto, viola, verde intenso, ocra, blu mare sono alcuni dei colori che insieme raccontano questo percorso. Una palette da scoprire per lasciarsi emozionare.


Moodboard 1
Pitture: 2101 Oro - 2115 Mauve
Cuscino con tessuto Bloom Ikat
Pastiglie Velluto di Cotone color Curry e Ciclamino + Pastiglia Velluto di Seta Panna








Moodboard 2
Pitture: 2106 Azzurro - 2108 Orchidea
Cuscino con tessuto Architrame Facades (nuova collezione in collaborazione con Francesca Lanzavecchia di Lanzavecchia+Wai)
Tessuti: Vocalese Treccia, Memo, Resident Eshu
Pastiglie Velluto di Cotone Bianco e Nero
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top