Cobalto, 2° singolo “Tommy è la star” tra riff di chitarra Wha e anni 70

Potente, diretto, elettrico. “Tommy è la star” è il secondo singolo dei COBALTO, band indie biellese.

I Cobalto continuano il percorso iniziato con il primo singolo “Fuorigioco”, bandendo dalla loro musica tutto ciò che non è “strumento vero”.

Tommy è la star è un brano costruito tra riff di chitarra Wha e sonorità tipiche degli anni 70, che rimarcano l'identità della band e delineano un progetto in netta controtendenza con i suoni modaioli del momento.

I COBALTO, con questo brano, confermano di occupare un proprio spazio, definito e ben identificabile, nel contesto della scena indie attuale. 

La canzone racconta la storia di due ragazzi come tanti, vissuta fra mille ostacoli e difficoltà: Tommy è un musicista squattrinato, Giulia serve da bere al bar dove lui si esibisce. Grazie alla fantasia ed all’immaginazione i due riescono a evadere temporaneamente dalla realtà, a sognare un futuro diverso e a provare ad essere felici insieme. Ma i sogni, si sa, finiscono all'alba.



https://www.instagram.com/cobalto_laband/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top