Valeria Bilello sul set di Made in Italy con Liam Neeson


Acclamata dal cinema italiano e internazionale Valeria Bilello (One Chance, Sense8) sta girando Made In Italy in coppia con Liam Neeson nel debutto alla regia di James D'Arcy. Le riprese sono iniziate a Londra e proseguiranno in Toscana nelle prossime sei settimane.

Made In Italy è una commedia commovente ambientata nella gloriosa Toscana sull'artista bohémien londinese Robert (Neeson), che torna in Italia con il figlio per fare una rapida vendita della casa che hanno ereditato dalla defunta moglie. Non si aspetta di trovare la villa, una volta bellissima, in un tale stato di rovina... Nel film Valeria Bilello interpreta Natalia una giovane chef che rigenera il corpo e l'anima con le delizie della sua trattoria frequentata dal figlio di Liam Neeson interpretato da Micheál Richardson.

I lavori di ristrutturazione vanno male, con padre e figlio che si ritrovano presto in disaccordo. La frequentazione della trattoria di Valeria fa nascere qualcosa di molto profondo tra lei e Richardson rapporto però che viene messo in pericolo dall'ex marito geloso e minaccioso di Natalia.

Mentre Robert e Jack restaurano accuratamente la villa alla gloria precedente, iniziano anche a riparare la loro relazione. Il futuro potrebbe sembrare molto diverso e sorprenderli entrambi.

D'Arcy che è regista e sceneggiatore è riconosciuto per la sua interpretazione in film come Dunkirk e Cloud Atlas e il suo debutto alla regia, il popolare cortometraggio Chicken / Egg con Hayley Atwell e Nikolaj Coster-Waldau, proiettato al 2017 a Edimburgo Festival Internazionale del Cinema.

Vedremo Valeria Bilello in tv dal 9 giugno nella nuova serie di Canale5 Lontano da te accanto ad Alessandro Tiberi per la regia di Ivan Silvestrini una coproduzione Mediaset Espana e Cross Productions.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top