OBIETTIVAMENTE VICINI di Renato Vettorato, mostra fotografica dal 6 giugno

‘OBIETTIVAMENTE VICINI …’ è la nuova mostra con la quale Renato Vettorato, l’istrionico ed eclettico ‘gastropaparazzo’ del nordest, torna al suo affezionato pubblico.  

Dopo ‘Facce da Chef’, ‘Facce di … Vite’, ‘Facce di … Gusto’ e ‘Artigiani, Artisti e Produttori Enogastronomici della Sinistra Piave’, Vettorato questa volta espone 118 scatti che ritraggono attori, cantanti, chef, giornalisti, sportivi, politici, imprenditori, incontrati in quasi 20 anni di eventi pubblici, spettacoli teatrali, televisivi o manifestazioni sportive.  

Tutte le immagini saranno visibili a partire da Giovedì 6 giugno 2019, giorno dell’inaugurazione, al Ristorante Perché di Roncade (Treviso). In quella occasione è programmata una cena su prenotazione al costo di € 25 vini inclusi.  

Per info tel. 0422 849015 – mail info@ristoranteperche.com 

La mostra rimarrà aperta con accesso libero fino al 7 luglio 2019 e sarà visitabile tutti i giorni tranne il lunedì, giorno di chiusura del locale. 


Renato Vettorato
Renato Vettorato classe ’44, originario di Vittorio Veneto, nel 1962 si trasferisce a Milano per circa vent’anni e nel 1980 si stabilisce definitivamente a Treviso. A Milano inizia la sua passione per il cinema amatoriale in pellicola super8 e 16mm, successivamente con l’avvento del video si dedica solo alla fotografia analogica e nel 2014 passa definitivamente al digitale. Ha realizzato otto libri sempre a carattere enogastronomico editi da diversi editori. 

Ha all’attivo cinque mostre fotografiche a tema enogastronomico tenutesi a Castelfranco Veneto, Maniago e Roncade oltre alla mostra dell’avventura sahariana con l’amica Carla Perrotti, la ‘signora dei deserti’ e Fabio Pasinetti, maratoneta non vedente vissuta nel 2008. Da molti anni è appassionato giocatore di tennis e fotografa tornei amatoriali e internazionali.  


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top