Massimo Luca - La chitarra di Lucio Canta Battisti


Martedì 14 maggio 2019 ore 20.30 al LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda Massimo Luca con la Vent Symphony Orchestra in: La Chitarra di LUCIO canta BATTISTI.

BDM Event Factory presenta l’inedita serata concerto organizzata per celebrare uno degli artisti italiani che ha fatto la storia della musica: Lucio Battisti.
L’evento è uno straordinario viaggio nell’universo musicale di Lucio Battisti raccontato da un testimone d’eccezione di una delle più importanti stagioni della musica leggera italiana: Massimo Luca, storico chitarrista di Battisti che interpreta le più belle canzoni del cantautore italiano in una versione sinfonica a cura della Vent Symphony Orchestra attraverso una narrazione suggestiva, accompagnata da curiosi aneddoti e retroscena legati all’artista, senza tralasciare alcuni dei suoi brani più noti come “I Giardini di Marzo” e “Il Mio Canto Libero” con arrangiamenti e adattamento a cura di Wally Allanfranchini e del M° Luca Pavanati che dirige anche l’Orchestra.

Produttore e compositore pluripremiato, Massimo Luca è stato uno dei chitarristi di riferimento del panorama italiano degli anni ‘70, lavorando con alcuni dei principali cantautori e artisti, da Fabrizio De André a Paolo Conte, da Mina a Francesco Guccini, per citarne solo alcuni.
Il concerto evento, aperto al pubblico, si terrà presso il LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda, una location considerata da sempre un punto di riferimento per gli appassionati di musica.


BIGLIETTI disponibili solo online da €20,00 su www.mailticket.it


Ufficio stampa: Massimo Luca
RECmedia comunicazione e promozione -Filippo Broglia filippo@broglia.biz 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top