IL SUCCESSO DELL'ATTORE DANIELE VICORITO

Non si ferma il successo di Daniele Vicorito. Dopo il grande successo del film Due soldati andato in onda lo scorso anno su Rai 2, il giovane attore napoletano ha fatto parte del nuovo progetto di Liberato, recitando in uno dei nuovi cinque video, che si chiamano CAPRI RENDEZ-VOUS . 

<<il brano dove io recito si chiama  NUNN’A VOGLIO ‘NCUNTRA’  ...ed  e’ il terzo video della sequenza.  È uscito il 9 Maggio alle 23:59 perché lui (liberato) fa uscire sempre in questa data le sue canzoni>> racconta Daniele con entusiasmo e soddisfazione . E sappiamo bene che  l’artista in questione è famoso per le sue canzoni e soprattutto perché nessuno conosce la sua identità. MA nel futuro di Vicorito c'è ancora il cinema : ha girato  il film di Ginevra Elkann  “ Magari”. <<grande opportunità per me ,  in questa occasione ho condiviso il set  con BRETT GELMAN, RICCARDO SCAMARCIO E ALBA ROHRWACHER. E ringrazio sempre la mia agente Marianna De Martino e MASSMEDIA comunicazione che cura il mio ufficio stampa >> racconta l'attore . E il film uscirà prossimamente nelle sale italiane e non solo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top