Il colore della solitudine l’ultimo romanzo di Betty Scaglione Cimò l'11 maggio presentazione a Sciacca

Sarà presentato sabato 11 maggio 2019 alle ore 18:00 presso la Multisala “Badia Grande” di Sciacca “Il colore della solitudine”, l’ultima opera letteraria della scrittrice saccense Betty Scaglione Cimò che il nostro magazine ha già intervistato su queste pagine (http://www.fattitaliani.it/2018/08/libri-betty-scaglione-cimo-fattitaliani.html)
.
L’ evento anticipa la decima edizione del Letterando in Fest in programma dal 31 maggio al 2 giugno 2019, il cui calendario completo uscirà nelle prossime settimane sul sito ufficiale.
Alla presentazione del libro parteciperanno l'autrice Alice Titone con letture a cura della Fidapa. L’evento sarà allietato con musiche del quintetto Claribel e del duo formato daGiuseppina Costa e Paolo Miceli.

Sinossi:
Il libro racconta otto storie, diverse e simili tra di loro, con un'unica compagna di viaggio, la solitudine, che si tinge di svariati colori a seconda degli avvenimenti. Ricordi vissuti dall'autrice. Ricordi narrati dalle donne e dagli uomini di casa che sostituiscono i rigorosi silenzi della famiglia della scrittrice.

Info:
Multisala Badia Grande
Piazza Gerardo Noceto - 92019 Sciacca (Ag)

Betty Scaglione Cimò

Aulino editore

Letterando in Fest
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top