venerdì 10 maggio 2019

IL BACIO DELLA MUMMIA Di Riccardo de Torrebruna al Teatro lo Spazio dal 15 al 18 Maggio

Un comico incompreso e una ballerina di terza fila formano una coppia sgangherata, che rispecchia fedelmente la precarietà del mondo dello spettacolo e dei suoi abitanti.
Litigano, si separano, ma la loro situazione non migliora e restano incapaci di affrontare la realtà che li circonda. Sul limite del baratro, proprio nella notte di Capodanno, si avvalgono di risorse misteriose per tentare un ultimo aggancio alla salvezza. Accompagnati in diretta dal quintetto Jazz Fun 5Tet, i personaggi lasciano che la musica entri nelle situazioni della commedia, come se fosse una risorsa a cui attingere per dare nuovo slancio alla loro inquietudine, al loro desiderio di ritrovarsi e di celebrare la vita. In coda allo spettacolo, il gruppo improvviserà una sessione di brani Jazz Funk. Pertanto, si prevede un finale di serata piuttosto “mosso” per chi vuole approfittarne.
DAL 15 AL 18 MAGGIO
dal mercoledì al sabato ore 20.30
domenica ore 17.00 IL BACIO DELLA MUMMIA 
Di Riccardo de Torrebruna
Con Alexia Germani, Sergio Palma, Luca Sarcinelli, Laura Giulia Cirino, Jais Mohamed, Alex Moses, Rachele Luzi, Elisa Leibelt, Maria Federici, Giammaria Cauteruccio.
Regia di Riccardo de Torrebruna
Musichedal vivo Jazz Fun 5Tet

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma  0677076486  0677204149
info@teatrolospazio.it
WWW.TEATROLOSPAZIO.IT