Domenico Auriemma, l'ottico dei Vip si racconta

Chi è Domenico Auriemma?

Domenico Auriemma è un semplice ed umilissimo ottico che inizia il suo lavoro alla giovane età di 13 anni in concomitanza degli studi, dopo 5 anni apre la sua prima attività di ottico optometrista ad Afragola in provincia di Napoli, man mano negli anni cerca di diversificare il suo lavoro proiettando i propri clienti verso pezzi unici superpersonalizzati, realizzati interamente a mano utilizzando prodotti di estrema qualità poi piano piano nel corso degli anni ha provato ad inserire gli stessi in territori dove la richiesta di prodotti unici è molto più apprezzata ... 
Mi parla del lancio della linea Debora Scalzo?
Con la scrittrice e sceneggiatrice nasce una sinergia lavorativa dopo aver constatato che ci accomuna una serie innumerevole di idee, di valori, di progetti da far crescere piano piano,  step by step partendo dalla prima linea a forma di stella nata dalla protagonista dei suoi romanzi "stella".
E se le dico Ottava Edizione del Fashion week cosa mi risponde?
L'ottava edizione del fashion week è  stata l’edizione della svolta perché dopo vari anni la stessa organizzazione ha ampliato e consolidato la presenza a Dubai dove per la prima volta un organizzazion arab fashion council apre il multistore 1422 official a City Walk (zona di Dubai frequentata in prevalenza dai famosi local )le persone emiratine più radicate nella citta, dando la possibilità a me ed altri brand internazionale di avere il proprio corner annuale ... con annessa piattaforma e-commerce ed una serie innumerevole di eventi all'interno.
E Dubai?
Dubai...  è il paese più bello del mondo per me,  il posto dove tutto è realizzabile, il paese dove chi ha voglia di lavorare di fare può trovare il suo spazio,  il paese dove chi non ha bisogno di lavorare può essere in vacanza tutto l anno, è il posto dove si generano più connessioni mondiali in assoluto ... è il posto con maggior sicurezza al mondo ed è il posto dove tutto funziona alla perfezione!
Molti vip indossano i suoi occhiali,  qualche  nome?
Se per vip intendiamo very important person che indossano i miei occhiali allora io definisco tutti i miei clienti vip perché sono onorato di vedere indossate con immenso piacere le mie creazioni, lavori realizzati con tanto amore tanta passione ...io li ritengo tutti miei figli allora chi scegli Dstyle sceglie di adottare un mio figlio ecco perché li definisco vip tutti tuti tutti indistintamente e li ringrazio e li ringrazierò sempre per tutta la vita.  Ilaria Solazzo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top