Convegno di presentazione di Union PMI a Piana degli Albanesi


Sabato 1° giugno 2019, con inizio alle ore 10.00, si terrà il convegno di presentazione della Union PMI, Confederazione d'imprese che si batte per i diritti e la dignità delle PMI (piccole e medie imprese) e degli imprenditori. L'evento si terrà presso l'Aula Consiliare del comune di Piana degli Albanesi (PA), via Palmiro Togliatti 2, e vedrà la partecipazione di aziende, liberi professionisti e consulenti aziendali.

 Union PMI è una confederazione di imprese che opera a livello nazionale ed aggrega micro piccole e medie imprese. Union PMI con la sua attività di tutela dei diritti delle MPMI assicura la centralità delle stesse imprese, spesso bistrattate, che rappresentano una fonte di ricchezza per l'economia italiana. Questa centralità è assicurata e garantita dai servizi diversificati che è in grado di erogare a favore delle imprese associate. Union PMI ha sede a Roma e a Bari dove opera il coordinamento nazionale. La struttura organizzativa di Union PMI si compone di tre livelli operativi: Coordinamento Nazionale; Delegati Regionali; Delegati Territoriali; Promotore Associativi.

La mission di Union PMI
Union PMI nasce con l’obiettivo di difendere e dare voce ai diritti delle PMI in Italia attraverso una politica industriale e confederativa tesa da una parte ad azionare tutti gli strumenti di rappresentatività e tutela dei diritti delle PMI, di difesa e protezione del made in Italy e dall'altra promuovere le best practices per il consolidamento e lo sviluppo delle stesse anche sui mercati internazionali. U-PMI intende partecipare al processo di sviluppo della società italiana, contribuendo all'affermazione di un sistema imprenditoriale innovativo, internazionalizzato e sostenibile, capace di contribuire alla crescita economica, sociale e culturale del Paese.

info convegno:
+39 370 3106392
+39 080 9683013

Sede Nazionale:
Via T. Campanella 11– 00195 Roma
+39 06 45473501

Coordinamento Nazionale:
Via Guarnieri 24 – 70126 Bari
+39 080 9683013
+39 393 2214365

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top