CAMILLA LIMONE,in radio e in digitale il primo brano della cantautrice napoletana “VISTA ANIMA” feat. COSTARICO

È in radio e disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital dowload, “VISTA ANIMA” (distribuzione Pirames International) il primo brano di CAMILLA LIMONE (feat. COSTARICO) giovane influencer e artista napoletana.
CAMILLA LIMONE esordisce sulla scena musicale con un brano cantato insieme al rapper pugliese COSTARICO (aka Enrico Costantini), un incontro “social” avvenuto tramite Instagram e che ha segnato la loro collaborazione.
Attraverso l’unione tra pop e rap le voci di CAMILLA e COSTARICO raccontano con malinconia come guardarsi dentro porti spesso alla consapevolezza che non tutti i risultati che si sono raggiunti, nella vita come nell’amore, portano la felicità che ci si aspetta e la realizzazione sei propri sogni.
«"Vista Anima" rappresenta il primo gradino, il primo passo che ho mosso per raggiungere il mio più grande SOGNO – racconta CAMILLA LIMONE – È nata dall'esigenza di scrivere e cantare ciò che mi porto dentro. È difficile spiegare l'emozione che provo, ma una cosa è certa... ci ho messo l'Anima!»

Camilla Limone è una cantautrice napoletana, classe 1992. Giovane stilista e influencer, ha mosso i primi passi nel mondo della musica fin da piccola, studiando canto e pianoforte. La sua naturale vocazione per l’arte in generale, l’ha spinta a interessarsi al settore della moda e ad iscriversi al POLIMODA International Institute of Fashion Design & Marketing di Firenze, per poi proseguire i suoi studi di Fashion design and arts a Londra presso la prestigiosa Central St Martins.



video girato da Mario Miccione
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top