martedì 9 aprile 2019

Marco Consoli ospite d’onore della 45^ “Perwoll Fashion Week” a Belgrado. È anche nel nuovo spot del Caffè Borbone

Marco Consoli sarà ospite d’onore della 45^ edizione della “Perwoll Fashion Week”, la settimana della moda che si terrà a Belgrado dal 14 al 20 aprile: l’attore e modello trentino rappresenterà il Made in Italy in un Paese, la Serbia, a cui è molto legato e che considera la terra della sua rinascita professionale; è proprio a Belgrado il 27 di maggio 2017, infatti, che inizia la sua carriera di modello e di attore dopo un incontro in un bar con due fotografi.

Durante la Perwoll Fashion Week sono previste un gran numero di sfilate di designer indipendenti, giovani talenti, marchi e case di moda, mostre di accessori e fotografie d'arte. Ci sarà spazio anche per incontri sulla sostenibilità della moda e le tendenze della moderna industria della moda.
Gli ultimi tre giorni sono riservati agli shows al BELEXPO Center, dove presenteranno le loro collezioni originali stilisti importanti come Bosko Jakovljevic per Martini Vesto e Faktory, Ane Ljubinković, Budislave Keković, Jasmine Vujovic, Aleksandra Lalic, Svetlana Jaćović, Sonje Jocic e molti altri.
Marco Consoli è anche uno dei protagonisti del nuovo spot del “Caffè Borbone” (di cui Gerry Scotti è il testimonial d’eccezione), in onda da pochi giorni e fino al 20 aprile su tutte le maggiori reti nazionali: l’attore di origini siciliane lega così il suo volto ad un altro importante marchio nazionale e internazionale che punta a “crescere sempre di più e a diventare leader nel settore”.
Il 5 maggio partirà “Infiltration”, serie Tv in 30 episodi in cui Marco Consoli sarà protagonista e unico italiano nel cast e andrà in onda in prima mondiale su SBC Channel (Saudi Broadcasting Corporation), nuova tv pubblica dell’Arabia. Oltre che negli Emirati Arabi, a breve verrà distribuita in Europa e Stati Uniti.
La vita e la storia recente di Marco Consoli, top 10 tra i modelli over fifty più seguiti nel mondo con oltre 53 mila followers, è stata letteralmente stravolta negli ultimi 18 mesi: dopo trent’anni dedicati alla carriera di manager, produttore e promotore culturale, terminati bruscamente, Marco ha deciso di cambiare vita e di intraprendere la carriera come modello e attore. Da quel momento ha realizzato oltre 130 servizi fotografici (foto e video), ha partecipato a importanti campagne pubblicitarie internazionali (spot, cartelloni pubblicitari, riviste, e siti prestigiosi come Forbes) per i marchi Costa Crociere, Cos, Yamaha Europa, Melinda, Unieuro, Optika Stepinac, El Patron, Dan John, Koenig, Aeroporti di Roma, Iliad.