Greta Menchi, nuovo singolo "Fuori di me" dal 3 maggio in radio e in digitale

Dal 3 maggio, sarà disponibile in radio e in digitale, “Fuori di me” (Sony Music) il nuovo progetto musicale di una delle protagoniste del web più amate e seguite, Greta Menchi.

Da sempre, la musica è stata protagonista nella sua vita, a testimoniarlo è anche il primo video pubblicato sul suo canale YouTube in cui canta una cover. È finalmente arrivato il giorno che tanto aspettava in cui può presentare il suo brano inedito.
Questo singolo è il manifesto con il quale la “nuova Greta” desidera presentarsi: "Fuori di me” è un brano vero, sincero, che trasmette in modo diretto quello che io ho provato in passato e quello che provo oggi, il tutto senza rinunciare all'ironia, la chiave con cui da sempre leggo e affronto la vita. Rappresenta per me un'evoluzione di me stessa, dalla Greta che tutti hanno conosciuto a quella che deve ancora raccontarsi: la musica apre per me una fase della vita completamente nuova e mai sperimentata prima, ma non per questo rinuncio alla mia vera essenza".
La sua avventura inizia nel 2013 caricando video in cui racconta con semplicità e ironia la sua vita quotidiana, le passioni, i primi amori, le insicurezze e i progetti per il futuro, ad oggi Greta è una delle youtuber più popolari in Italia e il suo canale YouTube conta oltre 1,2 mln di iscritti e ben 123 mln di visualizzazioni. Numeri sorprendenti che si confermano anche su Instagram dove è seguita da oltre 1,8 mln di follower e su Twitter da 762 mila. Divenuta un volto noto sul web, ha ottenuto in poco tempo un successo incredibile e ciò le ha permesso di realizzare alcuni dei suoi più grandi sogni nel cassetto come scrivere un libro ed essere protagonista in un film.
Fuori di me” è scritto da Greta e Federico Secondomé e prodotto da Daniele “Brian” Autore. Disponibile in presave su Spotify al seguente link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/greta-menchi-fuori-di-me/ e dal 26 aprile in preorder su iTunes e in preadd su Apple Music.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top