Di Quando - Storie di Personaggi e fatti, non puramente casuali, venerdì 26 aprile 2019 al Teatro Garbatella di Roma

Il 26 aprile sul palcoscenico del Teatro Garbatella approda, dopo tantissimi successi di critica e di pubblico, il divertente spettacolo di Teatro Canzone “Di Quando - Storie di Personaggi e fatti, non puramente casuali”.

Un divertente racconto di aneddoti e storie di tanto tempo fa, narrati da Gianmarco Nucciotti con le musiche dal vivo dei  Leggera Electric Folk Band.
Ci sono storie che fanno divertire, sorridere e poi ce ne sono altre che rattristano un po’, che quantomeno fanno riflettere; spesso impossibili da pensare, per come viviamo quest’epoca moderna, tanto che sembrano ormai appartenere ad un altro mondo.
È il bagaglio culturale della nostra vita, della nostra storia, che è sempre bello ravvivare e ricordare, per non dimenticare mai chi siamo, da dove veniamo e come siamo arrivati fino ad oggi.
Le automobili, la corrente in casa, l’acqua dal rubinetto, la tecnologia, il benessere, non sono arrivati così per caso; ce li siamo trovati serviti in un piatto d’argento sì, ma da mani sudice, stanche, screpolate.
È per quelle mani che dobbiamo essere orgogliosi e tenere viva la mente dei ricordi.
“Di quando”, è il racconto brillante di storie vere, storie di miti che non torneranno più, “storie di personaggi e fatti, non puramente casuali”.

Venerdì 26 aprile 2019 - ore 21:00
testo di Senio Nucciotti
con Gianmarco Nucciotti
regia di Manfredi Rutelli
musiche dei Leggera Electric Folk Band
audio e luci Live ‘95
Produzione  Associazione Culturale LEGGERA ELECTRIC FOLK BAND

Teatro Garbatella
Piazza Giovanni da Triora 15 – 00145 Roma Tel: 366 200 3502

Biglietteria on line: oooh events


Biglietti
Intero 16euro / Ridotto 10 euro  (+ 2 euro diritti di prevendita)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top