Al via un nuovo contest intitolato “Ciak si gira - Racconta un minuto della Basilicata”

Un nuovo contest dedicato alla Basilicata, incentrato sulla realizzazione di un breve video da postare sul social-network Instagram con l’obiettivo di vincere i due premi legati a Le Giornate del Cinema Lucano - Premio Internazionale Basilicata. “Ciak si gira - Racconta un minuto della Basilicata”, questo il nome del contest, è stato indetto dall’Associazione Cinema Mediterraneo con il patrocinio della Lucana Film Commission.

Di seguito il regolamento completo per poter partecipare al contest:

1. L’Associazione Cinema Mediterraneo con il patrocinio della Lucana Film Commission indice il Contest Nazionale Ciak si gira - Racconta Un minuto di Basilicata” – Edizione 2019.

2. Il Concorso è aperto a soggetti residenti in Italia e non, di età compresa tra i 16 ed i 40 anni.

3. La partecipazione è gratuita.

4. I video oltre ad essere necessariamente postati su instagram (segue modalità al punto 5. La scheda di partecipazione può essere scaricata dal sito: www.giornatedelcinemalucano.it .

6. I video inviati dovranno avere la durata max di un minuto e dovranno avere come location unica il territorio della Basilicata.

7. Il video dovrà essere postato (non come storia) e rimanere nel profilo instagram dell'autore fino al 30 giugno 2019 inserendo anche come hashtag obbligatori #basilicata #legiornatedelcinemalucano

#concorso1minutoperlabasilicata

8. La pubblicazione del video dovrà avvenire dopo il 20 marzo ed entro il 30 giugno 2019.

9. Ogni partecipante potrà postare soltanto un video.

10. Una commissione deciderà il video vincitore.

11. La premiazione avverrà nell’ambito della manifestazione “Giornate del Cinema Lucano - Premio Internazionale Basilicata” che si terrà a Maratea (Pz) dal 23 al 27 luglio 2019.

12. Ai due autori del video selezionati saranno consegnati i seguenti premi:

- Al video migliore €. 500,00 (cinquecento virgola zero zero)

- Al video che avrà ricevuto più like €. 300,00 (trecento virgola zero zero).

13. Il materiale inviato dai vincitori e anche dai non vincitori potrà essere utilizzato direttamente dai promotori del concorso per varie iniziative presenti e future (pubblicazione, proiezioni in manifestazioni aperte al pubblico, messa in onda su televisioni locali e nazionali, ecc.) e l’Associazione Cinema Mediterraneo sarà esclusiva titolare di tutti i diritti di proprietà ed utilizzo.

14. Il giudizio della commissione è insindacabile. La partecipazione al concorso comporta l’accettazione del regolamento.

15. I partecipanti al concorso, con l’iscrizione, autorizzano gli organizzatori dello stesso, ai sensi della Legge 196/2003 e successive modifiche e integrazioni, al trattamento anche informatico dei dati personali e ad utilizzare le informazioni inviate per tutti gli usi connessi al concorso e alle manifestazioni collegate.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet http://www.giornatedelcinemalucano.it/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top