Tangenziale regia Romano Talevi al Teatro lo Spazio dal 5 al 9 marzo

Ogni grande metropoli del mondo ha la sua “Tangenziale”, vene scure di giorno, serpenti arcobaleno la notte.
Vite vanno e vengono incessantemente, perdendosi nel nulla delle loro esistenze. Illusioni leggere, grandiosi sogni, che si riesce a respirare. “Tangenziale” vive in ogni angolo del mondo e contiene il pensiero profondo dell’esistenza umana. Ogni città che la contiene è il suo cuore, il suo battere frenetico. In ogni “Tangenziale” pulsa la vita dell’Universo stesso, ed è bello potersi perdere in esso……..Diverse storie, raccontate in musica e prosa dal suo narratore Krapp, un chitarrista cieco con il dono della veggenza, che si esibisce con un trio di artisti di strada per le vie della città. Raccontano di amore, degrado, incomprensioni, divisioni. Di sogni spezzati, di amanti derisi, di borderline; storie ai confini tra sogno e vita, tra realtà e fantasia. Storie che ci svelano ciò che è nascosto dietro le finestre di quel mondo misterioso, a noi interdetto, che noi percorriamo ogni giorno e che chiamiamo “Tangenziale”.
“Tangenziale”, RockTheatreLiveShow, si racconta attraverso brani originali inediti orchestrati in scena da una Rock Band, i cui membri interpretano ognuno il doppio ruolo di attore – musicista.

DAL 5 AL 9 MARZO

ore 20.30

TANGENZIALE

regia

ROMANO TALEVI

Con
YASKO FUJII
RITA PASQUALONI 
DEBORAH LOIZZO
SABRINA FLOCCARI
PIERFRANCESCO CECCANEI
COSIMO PASTORELLO
LORENZO BRIZI
GIULIO VIGLIANTI
ROMANO TALEVI
partecipazione straordinaria
FRANCO PISTONI

“….Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni,
e la nostra vita è circondata dal sonno……”


Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 10 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

WWW.TEATROLOSPAZIO.IT
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top